www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Strumenti Keysight Smart Bench EssentialUn poker di strumenti da banco facilmente telecontrollabili via PC con lo stesso software. È la nuova proposta di Keysight denominata Smart Bench Essentials (SBE), che comprende un alimentatore programmabile a tripla uscita, un generatore di segnali e forme d'onda arbitrarie, un multimetro digitale e un oscilloscopio.

Insomma, tutto quanto serve per allestire un moderno laboratorio didattico dove i classici strumenti da banco interagiscono con l'elaborazione delle misura sul PC in modo perfettamente integrato.

Il software applicativo PathWave BenchVue completa la famiglia dei quattro strumenti Smart Bench Essentials per facilitare la configurazione e l'analisi delle misure direttamente dallo schermo del PC.

Oltre e poter gestire sequenze di test articolate, il PC può memorizzare i dati delle misure localmente, oppure condividerle in rete o esportare in formati leggibili standard per il lavoro post-analisi e la generazione di report personalizzati.

Dal PC si controllano tutti gli strumenti Smart Bench Essential con lo stesso software

l pacchetti software opzionali PathWave Remote Access Lab e PathWave Lab Manager aiutano invece a migliorare l'esperienza e la produttività del laboratorio di misure negli aimbienti didattici.

PathWave BenchVue Scope AppIl software PathWave Remote Access Lab di Keysight facilita notevolmente l'orgenizzazione di corsi ed esercitazioni in modalità di apprendimento online. Infatti, gli studenti possono accedere da remoto agli strumenti di misura in laboratorio effettuando tutte le attività previste attraverso il browser web.

Il software PathWave Lab Manager di Keysight funziona perfettamente con gli strumenti della serie Smart Bench Essential per gestire le risorse di laboratorio in modo efficace e produttivo, così come accedere alla condivisione di problemi e risultati tramite cloud.

Tutti gli strumenti delle serie Smart Bench Essentials sono di concezione molto moderna e hanno un pannello frontale dominato da uno schermo LCD a colori da 7 pollici.

Condividendo tutto lo stesso software, risultano particolarmente semplici da utilizzare insieme, facilitando l'apprendimento dei principi delle misura e collaudo senza doversi concentrare sulle particolarità dell'interfaccia utente di ogni strumento.

L'alimentatore programmabile dispone di 3 uscite completamente indipendenti e isolate, per una potenza massima erogata di 90 W.

Il multimetro digitale ha una risoluzione di 5,5 cifre e permette di effettuare fino a 110 misure al secondo memorizzando direttamente al suo interno fino a 5.000 risultati.

Disponibile nella versione a 1 o 2 canali, il generatore di segnali consente di generare forme d'onda predefinite oppure completamente personalizzabili con una larghezza di banda massima di 20 MHz e una frequenza di campionamento di 250 Ms/s.

Infine, l'oscilloscopio è disponibile nelle stesse varianti a 2 o 4 canali, con larghezza di banda da 50 MHz a 200 MHz previste per i modelli della famiglia InfiniiVision Serie 1000 X.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti