www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio Keysight MXR608BKeysight Technologies ha potenziato i suoi oscilloscopi della famiglia Infiniium MXR con la nuova versione B-Series con un nuovo acceleratore hardware, che offre funzioni di analisi automatizzate molto utili per identificare rapidamente le anomalie e di ridurre i tempi di commercializzazione dei sistemi elettronici.

I progettisti rischiano di lanciare prodotti a rischio di bug e guasti quando utilizzano un oscilloscopio che non è in grado di visualizzare anche i più piccoli dettagli di un segnale importante. Un oscilloscopio con un'eccellente integrità del segnale non influisce minimamente sul comportamento del sistema in esame e permette di visualizzare  con maggiore dettaglio ciò che accade veramente, aiutando gli a verificare ed effettuare il debug dei loro prodotti con maggiore sicurezza.

Il potente ASIC integrato negli oscilloscopi Keysight MXR B-Series consente di effettuare molteplici analisi sui segnali senza rallentare il processo di acquisizioneIl potente ASIC integrato negli oscilloscopi Keysight MXR B-Series consente di effettuare molteplici analisi sui segnali senza rallentare il processo di acquisizioneUna migliore integrità del segnale garantita dall'oscilloscopio, unita a potenti funzioni di analisi integrate e automatizzate, consente di effettuare debug esaustivi e di ridurre i tempi di test.

La famiglia di oscilloscopi Infiniium MXR B di Keysight soddisfa queste esigenze offrendo strumenti come il trigger a zona, l'analisi dello spettro in tempo reale (RTSA) e un generatore di forme d'onda a 50 MHz.

Inoltre, la serie di oscilloscopi MXR B offre le funzionalità di otto strumenti di misura in un'unica soluzione completa da bancol, che consente di risparmiare spazio e budget. Tutte le caratteristiche degli oscilloscopi MXR B sono aggiornabili tramite licenze software, dando la possibilità di aggiungere nuove funzionalità allo strumento in base all'evoluzione delle proprie esigenze.

Funzione frequenzimetro attivata sul segnale acquisitoFunzione frequenzimetro attivata sul segnale acquisitoGli oscilloscopi Keysight della nuova serie Infiniium MXR B, che comprende modelli fino a 6 GHz, consentono ad esempio di verificare l'integrità delle linee di alimentazione, decodificare i protocolli di oltre 50 bus seriali, effettuare i test con maschera su tutti i canali simultaneamente e catturare gli eventi importanti nel segnale con una velocità di aggiornamento di otre 200.000 forme d'onda al secondo (wfms/s) con velocità di campionamento fino a 16 gigacampioni al secondo (GSa/s).

Robert Saponas, vicepresidente responsabile del centro di eccellenza Keysight per la fotonica digitale, ha dichiarato: "La serie MXR B sfrutta lo stesso ASIC di accelerazione hardware degli oscilloscopi Infiniium UXR serie B da 110 GHz di Keysight per accelerare l'analisi, i diagrammi a occhio e il trigger con l'eccellente integrità del segnale che ci si aspetta da Keysight". I progettisti di sistemi elettronici complessi possono ora passare dal sintomo alla causa principale in pochi minuti invece che in ore".

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…