www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio PicoScope 6000E a 4 canaliPico Technology ha ampliato ulteriormente l'offerta dei suoi oscilloscopi della famiglia PicoScope serie 6000E con il lancio di tre nuovi modelli a 4 canali, ognuno dei quali può essere configurato con 16 canali digitali opzionali.

Con larghezze di banda di 300 MHz o 500 MHz, risoluzione flessibile di 8 bit o 8/10/12 bit e memoria di acquisizione profonda fino a 4 GS, questi strumenti della famiglia PicoScope 6000E si aggiungono ai modelli a 8 canali introdotti all'inizio dell'anno.

Gli oscilloscopi PicoScope serie 6000E includono di serie molte funzionalità, come per esempio la decodifica e l'analisi di ben 21 protocolli seriali, l'analisi dello spettro, il generatore di forme d'onda arbitrarie a 50 MHz e tante funzioni matematiche e di allarme definite dall'utente per effettuare analisi approfondite e test a lungo termine.

Oscilloscopio PicoScope 6000EGrazie alle loro dimensioni estremamente compatte (245 x 192 x 62 mm), gli oscilloscopi serie 6000E si adattano facilmente a qualsiasi banco da lavoro. Gli strumenti Pico basati su PC sono particolarmente apprezzati dai tecnici che necessitano di strumenti di misura di livello professionale, ma che si adattano allo spazio disponibile limitato, sia in laboratorio che nel proprio ufficio di casa.

È disponibile per il download un Software Development Kit (SDK) gratuito, che consente di scrivere le proprie applicazioni di misure personalizzate sfruttano il potente hardware degli oscilloscopi PicoScope 6000E.

L'SDK include i driver degli strumenti per Windows, macOS e Linux ed esempi di codice in C, C#, C++ e Python. I driver possono interfacciarsi con i più diffusi pacchetti software di terze parti, come Microsoft Excel, National Instruments LabVIEW e MathWorks MATLAB.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti