www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio Tektronix DPO7354CArriva la terza serie anche per gli oscilloscopi ad alte prestazioni che comprende modelli con larghezze di banda comprese tra 500 MHz e 8 GHz.

La nuova offerta comprende la serie DPO7000C ed i nuovi modelli da 4, 6 ed 8 GHz appartenenti alle serie MSO/DPO/DSA70000C.

Tektronix ha anche ampliato il supporto per l'interfaccia MIPI (Mobile Industry Processor Interface) utilizzata nei terminali mobili inserendo nuove funzioni dedicate alla decodifica di questo protocollo secondo le specifiche CSI-2 e DSI definite da MIPI Alliance.

Oscilloscopi serie DPO7000C

Gli oscilloscopi dalla serie DPO7000C concentrano in un singolo strumento numerose funzionalità di analisi utilizzabili per affrontare molteplici applicazioni, come per esempio quelle specializzate per l'analisi seriale, come “One Touch Jitter Wizard”, che permette di semplificare e automatizzare alcune tipiche misure sui fenomeni di jitter.

Le nuove serie di oscilloscopi contnegono l’ultima versione del sistema operativo Windows 7 di Microsoft, che offre una più facile integrazione con le reti dati, compresa la compatibilità con gli standard LXI classe C, una operatività intuitiva e dei tempi di avvio più rapidi rispetto alle versioni precedenti.

PUBBLICITÀ

Per l’analisi dei bus seriali, gli oscilloscopi delle serie DPO7000C offrono un efficace supporto per la decodifica, il trigger e la ricerca dedicati ai bus di sistema integrati (embedded) più popolari, ivi comprese le specifiche I2C, SPI, RS-232/422/485/UART, USB 2.0, MIPI CSI-2 e DSI.

I nuovi modelli MSO/DPO/DSA70000C fino a 8 GHz

I nuovi modelli con larghezza di banda da 4, 6 e 8 GHz delle serie MSO/DPO/DSA70000C sono dedicati ai progettisti dei sistemi embedded più avanzati che richiedono più dei 3,5 GHz di banda passante della serie DPO7000C.

In particolare, la maggiore banda consente di affrontare meglio il debug e la caratterizzazione di sistemi che utilizzano i bus di comunicazione più veloci, come DDR3, USB 3.0, PCIe 3.0 e altri ancora.

Grazie alke nuove sonde logiche P6750, gli oscilloscopi delle serie MSO70000C permettono di accedere ai segnali prelevati su contatti ad alta densità DMAX fino a 16 canali logici.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti