www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

La società veneta E4i (Electronics for innovation snc), specializzata in servizi di progettazione e prototipazione di sistemi elettronici innovativi, ha scelto una gamma di strumenti Agilent forniti da Microlease per potenziare il proprio laboratorio di misura.

Tra i prodotti acquistati da E4i: alimentatori da laboratorio da 120 W, generatori di funzione arbitrari, oscilloscopi ad alte prestazioni Infiniium a due e a quattro canali analogici con 16 canali digitali, sonde attive e passive a banda larga.

“Grazie alla competenza di Microlease, abbiamo acquistato una gamma di strumenti di test e misura Agilent altamente innovativi”, ha dichiarato Andrea Rigo, titolare di E4i. “La nuova strumentazione ci sarà utile per portare avanti i progetti che svilupperemo su diversi settori. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti un servizio di progettazione di qualità che si distingua in affidabilità sia nello sviluppo del firmware che dell’harware, puntando su FPGA e su ARM come cuore di controllo ed elaborazione delle nostre schede”.