www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Dream Sensor BoardC'è tempo fino al 9 agosto 2019 per progettare le schede per sensori abbiamo sempre desiderato e partecipare all'iniziativa promozionale promossa dalla comunità di sviluppatori element14.com.

La campagna Dream Sensor Board incoraggia i tencici e progettisti della comunità element14 a progettare collettivamente combinazioni innovative di moduli per sensori.

Molex, importante fornitore di connettori e componenti per l’interconnessione che sponsorizza l'iniziativa, analizzerà le proposte per creare una scheda per sensori frutto di un vero crowdsourcing e dotata delle caratteristiche più importanti per la comunità element14.

I moduli per sensori costituiscono la piattaforma ideale per lo sviluppo di progetti elettronici che misurano o rilevano variabili fisiche, tra cui pressione, temperatura, umidità, movimento, colore e posizione fisica. I membri della comunità element14 potranno condividere le loro soluzioni di connettività e i metodi di interfaccia preferiti e quali sono le applicazioni più utili per le schede.

“La nostra comunità è all’avanguardia nello sviluppo di prodotti ed è il pubblico di riferimento ideale a cui chiedere un feedback su componenti nuovi come le schede per sensori”, ha dichiarato Dianne Kibbey, Global Head of Community and Social Media per la comunità element14. “Siamo felici di collaborare con Molex per offrire ai membri della nostra comunità la possibilità di far sentire la loro voce e utilizzare le loro schede per sensori nei progetti futuri.”

PUBBLICITÀ

I membri possono collaborare mischiando e abbinando componenti, fornendo informazioni sulle loro soluzioni di connettività e sui loro metodi di interfaccia preferiti, nonché individuando le applicazioni più utili per le schede.

Inoltre, i membri potranno condividere i loro progetti all’interno della comunità e voteranno i progetti migliori. Il feedback creativo della comunità servirà a determinare lo sviluppo da parte di Molex dei futuri moduli per sensori.

Informazioni sul progetto Dream Sensor Board

Fiere e Seminari