www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Misuratore di campo magnetico Hioki 3470Il misuratore di campo elettromagnetico Hioki 3470 misura la densità del flusso magnetico nella gamma di frequenza compreda tra 10 Hz e 400 kHz e del livello di esposizione al campo magnetico sia su singolo asse, sia in modalità triassiale.

Si tratta di uno strumento utile per eseguire misure di campo magnetico generato da elettrodi, da apparecchiature elettriche, elettrodomestici secondo le normative IEC 62233, EN/CEI 50366.

Sul display è possibile leggere sia la densità di flusso magnetico (impostabile tra le gamme 2.000 µT, 20 µT, 200 µT e 2.000 mT), sia il livello di esposizione nel dominio del tempo (impostabile tra le gamme 20%, 200% e 2000%) come definito dalle norme.

Per approndire le misure e la caratteristiche della sorgente di campo magnetico è possibile collegare lo strumento a un oscilloscopio o a un registratore dati per eseguire analisi dettagliate, oppure trasferire i dati della misure a un PC tramite l'interfaccia USB incorporata.

Il misuratore di campo magnetico Hioki 3470 può rivelarsi molto utile per studi tecnici, reparti di ricerca e sviluppo nelle industrie, industrie di apparecchiature elettriche ed a quanti ancora abbiano la necessità, o l’obbligo legislativo, di apporre la marcatura CE sui propri prodotti.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti