Teledyne LeCroy ha presentato l'analizzatore di protocollo Voyager M480x, il primo sistema di analisi dei protocolli per il test delle interfacce USB4 di nuova generazione con velocità fino a 80 Gbps.
Lo strumento è pensato per accompagnare i progettisti durante l'intero ciclo di vita dello sviluppo delle interfacce USB, compresa la verifica funzionale, la qualificazione e i test di conformità.
Leggi tutto: Analizzatore di protocollo USB 4 fino a 80 Gb/s
Vector ha presentato l'interfaccia di rete VN1641 per effettuare i test e il debug delle reti CAN XL automobilistiche di nuova generazione.
Lo strumento VN1641 soddisfa tutti i requisiti delle reti CAN automobilistiche di ultima generazione e offre un supporto flessibile per tutti gli standard CAN: CAN XL, CAN FD e CAN classico.
L'interfaccia di rete VN1461 è uno strumento adatto a svolgere un'ampia gamma di attività, dalle più semplici alle più complesse, come la simulazione del bus, l'analisi dei pacchetti, la diagnostica, la calibrazione e la programmazione delle memorie flash.
Gli analizzatori logici e i decodificatori di protocollo della serie SP259 di Ikalogic permettono di effettuare analisi approfondite sui segnali logici e sui protocolli con una risoluzione temporale di 250 MHz (4 ns).
L'analizzatore logico a 9 canali SP259 consente di acquisire dati paralleli a 8 bit insieme a un segnale di clock o di sincronizzazione (strobe).
Lo strumento Keysight SL1556A CCS Charging Protocol Tracer (CCS Tracer) è un analizzatore di protocollo e segnali che consente di osservare il canale di comunicazione CCS tra una stazione di ricarica (EVSE) e un veicolo elettrico (EV).
In combinazione con il pacchetto software SL1487A CCS Charging Protocol Trace Viewer (CPT), è possibile analizzare le comunicazioni tra colonnina di ricarica e veicoli scambiate tramite la linea CP (Control Pilot).
Gli analizzatori logici e generatori di pattern della serie SP1000G di Ikalogic permettono di effettuare una verifica approfondita dei segnali logici e dei protocolli con una risoluzione temporale di 1 Gsps (1 ns).
Gli strumenti della serie SP1000G sono disponibili in configurazioni a 18, 36 e 54 canali che possono essere configurati individualmente come ingressi, uscite push-pull o uscite open drain.