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Norma CEI 82-16La Norma CEI 82-16 (CEI EN 61829) “Schiere di moduli fotovoltaici (FV) in silicio cristallinoMisura sul campo delle caratteristiche I-V” descrive le procedure per la misura nel campo delle caratteristiche di schiere di moduli fotovoltaici (FV) in silicio cristallino e per l’estrapolazione di questi dati alle condizioni di prova normalizzate (STC) o ad altri valori scelti di temperatura e irraggiamento.

Cantiere M+W GroupSTMicroelectronics ha confermato l'imminente avvio dei lavori di rinnovamento della fabbrica di Catania con la realizzazione del modulo M9, nel quale verranno prodotte fette di silicio da 8 pollici, anziché da 6 pollici come avviene attualmente.

Con un investimento stimato di 270 milioni di dollari, la multinazionale italo-francese intende far crescere il sito produttivo di Catania, uno dei suoi principali centri di competenza nelle tecnologie microelettroniche di potenza e del carburo di silicio (SiC).

James TruchardJames Truchard, cofondatore di National Instruments e suo amministratore delegato (CEO) da sempre, ha annunciato che dal 1 gennaio 2017 andrà in pensione, pur mantenendo il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione della società.

Suo successore è stato nominato Alex Davern, irlandese quarantanovenne attuale Chief Operating Officer (direttore generale) e Chief Financial Officer (direttore amministrativo) della società.

Marchio RS ProRS Components e la consorella americana Allied Electronics rafforzano gli investimenti sui prodotti commercializzati con il proprio marchio, che d'ora in avanti saranno tutti identificati con il nuovo nome di 'RS Pro'.

Inoltre, le attività della divisione Private Label di RS, guidata dallo scorso luglio da Kurt Colehower, diventano può autonome e ben riconoscibili, a testimonianza delle sempre maggior importanza acquisita dai prodotti commercializzati con il marchio del distributore.

Logo TektronixAlla vigilia del suo settantesimo compleanno (è stata fondata nel 1946), Tektronix ha deciso di rinnovare la propria immagine aziendale introducendo un nuovo logo.

Si tratta del cambiamento visivamente più importante da 24 anni a questa parte e punta a rafforzare la l'identità del marchio sintetizzando i valori di tradizione e modernità di un'azienda tecnologica che cambia per stare al passo coi tempi.

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